Cerca il tuo Veicolo..

Qualità, Professionalità, Cortesia e Cura dei dettagli...pura passione al tuo servizio!

Per noi sono molto più che semplici parole, descrivono concretamente  l' impegno che l' AUTO DIVAUTO S.r.l. cerca e trova quotidianamente, aiutando il cliente alla scelta migliore, rendendo il momento, un' occasione piacevole e rilassante.

"AUTO DIVAUTO S.r.l." presente da sempre a Napoli nel quartiere Frullone propone a privati ed aziende la miglior offerta per l'acquisto di veicoli nuovi ed usati di qualsiasi marca e modello.

La vendita e' rivolta non solo ad pubblico di clienti privati ma anche alle aziende del settore, diventando di fatti il distributore di altri rivenditori.

AUTO DIVAUTO S.r.l.” si distingue dalla concorrenza per:

 - I Prezzi indubbiamente inferiori alla media
 - Il parco auto proposto è proveniente prevalentemente dal nord Italia
 - Le auto sono garantite almeno 12 mesi
 - Il passaggio di proprietà avviene comodamente in sede
 - La rete distributiva dei nostri veicoli ricopre l' intero territorio nazionale.
 - Il Finanziamento erogabile direttamente presso i nostri uffici è rimborsabile con mini-rate fino a 84 mesi.

Servizi

Preventivi gratuiti - valutazione permute
Lo staff Auto Divauto S.r.l. è sempre a disposizione del cliente per far visionare il proprio parco auto : nuovo , usato garantito, aziendale e km 0 e per valutare l'eventuale permuta.

Permuta usato con usato
Ritiriamo il tuo usato supervalutando la tua vecchia auto con un contributo di rottamazione.

Consegna immediata
Da Auto Divauto S.r.l. potrai vedere e provare la tua auto, anche con il meccanico di fiducia, e se decidessi di acquistarla il ritiro è immediato.

Garanzia
Tutte le autovetture prima della vendita vengono sottoposte ad accurati controlli, così da poter assicurare al cliente una Garanzia di 12 mesi. La garanzia è altresì estendibile fino a 24 mesi.

Trasferimento di proprietà in sede
Tutte le pratiche di passaggio di proprietà verranno effettuate direttamente presso il nostro autosalone in tempi brevi, in modo da poter permettere al cliente di ritirare l'auto immediatamente.

Assistenza post-vendita
Lo staff di Auto Divauto S.r.l. è sempre a disposizione dei clienti per tutte le necessità derivanti dall'uso dell'autovettura: manutenzione tagliandi, consigli tecnici, ecc.

Finanziamenti
Finanziamenti personalizzati, agevolati, con maxi rata, anche dell'intero importo fino a 84 mesi, senza vincoli assicurativi e ipoteche. Polizza furto e incendio inclusa nel finanziamento.

 Fatti non parole! Vieni a trovarci.. Ti aspettiamo!